Review Essence Eyebrow Designer & Make Me Brow♡

dicembre 07, 2015

Buon pomeriggio bellezze!♥
Oggi vi parlo di un prodotto No, che non ha funzionato per me, non riesco ad utilizzare e certamente non ricomprerei, e un altro che invece amo alla follia!
Sto parlando della matita Essence Eyebrow Designer nella colorazione 05- Soft Blonde e del gel eyebrow mascara Make Me Brow nella tonalità 01.


Ora penserete: ma se sono castana, é ovvio che questa matita é troppo chiara! Bene, avete ragione, ma finora solo la matita automatica FM é un match perfetto per le mie sopracciglia. Ma essendo io appassionata di makeup, volevo trovare un altro prodotto ugualmente valido. Avevo sentito parlare molto bene di questa matita sopracciglia, quindi ho voluto testarla.
L'unico problema é che c'erano solo due colori mooolto scuri e questo biondo freddo/grigio.
Ecco lo swatch!

Ho pensato allora che avrebbe potuto essere una base perfetta per il mio kit Elf, che contiene una cipria per sopracciglia un poco più scura del mio colore naturale. Base più chiara+cipria scura=perfetto!
Bene, prima di tutto fatemi dire che questa matita é durissima e difficilissima da stendere! Per ottenere un minimo di colore devo passarla almeno 3 volte, e poi fissarla con la cipria.
Secondo problema:comincia a svanire dopo 3-4 ore D: mi ritrovo con le sopracciglia a macchie, con la parte finale invisibile, ed é veramente sgradevole, soprattutto per me che di norma rimango truccata per almeno 12 ore.
Il terzo problema é ovviamente il colore, che non sono riuscita a correggere bene se non utilizzando questa matita assieme ad un'altra matita NYC (questa sì che scrive bene! 1,49€ ben spesi)

Peccato davvero, speravo mi sarebbe piaciuta, anche per il prezzo (intorno ai 2€) ma é decisamente un fail per me!

L'altro prodotto Essence, che invece é diventato un Holy Grail per me, é il Make Me Brow mascara sopracciglia.

Anche questo preso nella colorazione più chiara per lo stesso motivo, ovvero mancanza del colore giusto per me.
In realtà si é rivelato perfetto, giacché nelle giuste dosi appare quasi trasparente, quindi non si nota affatto.
Ha all'interno delle piccolissime fibre colorate, che si fondono con le vostre sopracciglia e conferiscono un aspetto davvero naturale! Ha un odore un po' forte, ma svanisce quasi subito dopo l'applicazione, ed ha una durata abbastanza buona.
Io utilizzo prima una matita o un gel colorato, fisso tutto con la cipria apposita e poi applico questo mascara, e fino alle 6-8 ore non ho alcun problema.
Considerato il prezzo davvero economico -3,19€- penso che sia un ottimo prodotto!

Lo scovolino é piccolo e classico, vi permette anche di essere abbastanza precise se volete applicare questo mascara da solo, senza alcuna base, e non sbava.

Fatemi sapere se avete provato anche voi questa matita, se avete riscontrato gli stessi problemi, e se vi interessa qualche prodotto in particolare!

Alla prossima, Gloria♡


Seguimi anche su Instagram! G_beautyworld

You Might Also Like

0 commenti

I commenti sul blog ci aiutano a crescere, quindi non abbiate paura di lasciarne.
Se lasciate il vostro link passerò con piacere da voi, basta farlo con educazione possibilmente evitando lo spam aggressivo :)
Grazie per la collaborazione!

recent posts

Popular Posts

Vote me on...

motori ricerca

Instagram