#Halloween Tea Tag!

novembre 04, 2016

Buonasera bellezze!!
In questi giorni i post si avvicendano, lo so: sto avendo un pochino più di tempo libero, e avendo diversi post da recuperare mi spiace ma ve li beccate tutti insieme.

Parlando seriamente, sono stata invitata a partecipare a questo tag da Ilaria del blog Eyeliner On Fleek, e quindi con molto piacere rispondo e a mia volta invito voi a partecipare!


In cosa consiste il tag?

Nell'identificare i prodotti make up che corrispondono a queste 3 categorie:

    Ragnatela: il tipico prodotto comprato con tante aspettative per poi restare inutilizzato, e sprecato, sepolto sotto chili di altri prodotti.

    StregaTta: il prodotto che ci ha travolto e tramortito in questo ultimo periodo. Quel prodotto per cui vi sembra di vivere un incantesimo stregato tanto da sceglierlo e risceglierlo sempre e sempre.

    Fantasma: il prodotto che c'è ma non si vede, e ci sorprende per la sua capacità di fare bene il suo lavoro passando inosservato. Quel prodotto make up che è una garanzia di "trasparenza".

Prima però i dovuti meriti all'ideatrice di questo tag, che ho scoperto grazie ad Ilaria: Elena del blog Il tè delle nove!

Ora, senza perdermi troppo in chiacchiere ecco subito il mio prodotto Ragnatela.
Devo specificare un attimino una cosa: nonostante io cerchi per molto, legga molte review e veda molti video sui prodotti prima di acquistarli, a volte capitano periodi di shopping compulsivo.
Ecco, questo è stato acquistato in un momento del genere, soprattutto perchè era in saldo ed era l'unico rimasto.

Il Lash Base di Essence. Mamma ragazze, che flop!


Avevo letto su Instagram (occasione buona per seguirmi anche lì se già non lo fate) di molte che ci si trovavano bene, che lo apprezzavano per la capacità di incrementare la durata e le performance del mascara... Tutto questo dopo l'acquisto, ma prima di iniziare ad usarlo.
Ora, sarò stata sfigata io non lo so, magari il prodotto era vecchio o difettato, ma su di me non fa assolutamente nulla.
Anzi, a dirla tutta in quelle poche occasioni che l'ho utilizzato ho visto qualsiasi mascara venir via a fiocchetti dopo nemmeno mezza giornata. Sul fronte volume, durata e quant'altro mi ha delusa proprio. Mi aspettavo molto di più dalle opinioni lette! Giace da maggio (o forse anche da prima) nel fondo del cassetto dei mascara.


Il mio prodotto StregaTta invece al momento non è uno solo, ma due. Uno è il blush mono Makeup Revolution nella colorazione Love!
Il nome è perfettamente azzeccato, lo amo alla follia!
Ammetto che dal sito mi aspettavo un colore un pochino differente, ma arrivato è ancora meglio. Un nude non troppo caldo, che non vira eccessivamente all'arancio, non del tutto opaco ma nemmeno shimmer. Per me è il blush della vita. E' un pochino polveroso, ma è talmente buono che ci passo sopra. Per 1,50€ poi...


L'altro prodotto StregaTta è una palette da 35 ombretti presa su Amazon che non ho mollato da quando mi è arrivata (anche se devastata dal corriere), e che forse avrete visto nel mio Instagram Story.
Incredibile!! A breve leggerete una dettagliata review quindi non vi anticipo nulla ;)


In ultimo il prodotto Fantasma.
La cara Ilaria ha scelto la cipria opacizzante, e devo dire che forse sceglierei anche io la stessa tipologia di prodotto... Ma prima della cipria c'è il correttore.
In queste settimane ho il contorno occhi secchissimo, viola e più bruttino del solito, tanto che ad Halloween potevo uscire struccata e l'effetto cadavere sarebbe stato assicurato.

Il correttore, in particolare questa combo, mi sta salvando, soprattutto perché non si vede sulla pelle e nessuno penserebbe mai che io abbia le terribili occhiaie che mi ritrovo!

Anche su questi vorrei fare a breve delle review, quindi non vi svelo troppo.... vi dico solo che sono full coverage, come piace a me. E ovviamente super economici!


Siamo arrivate alla fine di questo tag, e come non detto mi sono dilungata un po' tanto ^^''
Anyway... Ora è il momento delle mie nomination:
-My Golden Glitter Corner;
- Lory's Beauty Corner e
- Maddalena di The Scent of Fashion!

Mi sento comunque di invitare TUTTE VOI a partecipare! :D
Sono curiosa di leggere i vostri post!

Gloria

You Might Also Like

6 commenti

  1. Che carino come ho tempo lo
    Farò anche io! Bella la palette un bacio cara!

    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il tag, comunque anche io quando mi fisso su un prodotto utilizzo solo quello.. adoro le tonalità della tua palette secondo me sono i colori che si utilizzano quasi sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si assolutamente, infatti non l'ho mollata da quando mi è arrivata :D

      Elimina
  3. Ciao Glo <3
    Bellissima la nuova grafica!!
    Un bacione,
    Ila

    RispondiElimina

I commenti sul blog ci aiutano a crescere, quindi non abbiate paura di lasciarne.
Se lasciate il vostro link passerò con piacere da voi, basta farlo con educazione possibilmente evitando lo spam aggressivo :)
Grazie per la collaborazione!

recent posts

Popular Posts

Vote me on...

motori ricerca

Instagram