Prodotti nuovi!♡ dupe Sigma e Real Techniques?

gennaio 02, 2016

Buon pomeriggio! E bentornate, dopo queste vacanze fatte soprattutto di abbuffate!
Inizio questo anno nuovo prima di tutto facendomi i miei migliori auguri! E poi voglio parlarvi di due prodotti nuovi, uno dei quali qualcuno avrà già visto su Instagram!


Sto parlando di una spugnetta per il makep acquistata diverso tempo fa su Wish, al prezzo stracciato di 1€+1€ di spedizione.

Premetto che non mi aspettavo molto, nonostante le recensioni fossero tutte ottime. Ma da un prodotto così economico...ecco, non mi aspettavo miracoli.
E mi sbagliavo!
Prima di tutto, ho acquistato questo prodotto per la sua forma, identica alla Miracle Complexion di Real Techniques.


Il secondo motivo per cui la spugnetta mi ha tentato é dovuto alla brutta esperienza che ho avuto con la Miracle.
La acquistai diversi mesi fa, poco tempo dopo la sua uscita, a circa 10€. Inizialmente tutto bene, applicava qualsiasi prodotto in modo magnifico, non mi dava problemi, la lavavo una volta a settimana con acqua e detergente pennelli FM e poi la lasciavo qualche ora ad asciugare un po'.
Purtroppo dopo meno di 3 mesi la spugna ha iniziato a sgretolarsi dal centro! In una settimana si é distrutta completamente!
Non vi dico la delusione. Ero tentata di riacquistarla, ma ho resistito perché comunque avevo molte altre spugne e molti altri pennelli da poter usare... finché mi sono imbattuta nella pubblicità di Wish.
Ovviamente la prima categoria che ho visitato é stata quella di makeup :P
E così ho preso questo dupe.
Quando é arrivata (dopo circa 3 settimane) non vi dico lo stupore e la felicità!
Come vedete dalla foto, é meno porosa rispetto alla Miracle, più morbida, assorbe meno prodotto, e mi da un effetto ancor più naturale della Miracle senza sacrificare la coprenza dei prodotti!
Per me, un prodotto validissimo! Ho già preso la scorta!

Il secondo prodotto che vi mostro l'ho acquistato ugualmente da Wish, allo stesso prezzo della spugnetta.
Come vedete si chiama BrushEgg, é un mini-guantino (ci vanno solo due dita) con due trame particolari per la pulizia dei pennelli.
 É di silicone, ma é abbastanza rigido per poter appunto garantire una pulizia ottimale senza che i pennelli ci affoghino dentro.
Era disponibile in diversi colori, io ho preso questo verde menta pallido.
L'ho già messo alla prova, e funziona davvero molto bene! Pulisce con facilità i pennelli grazie alla trama, toglie davvero più residui di quanto pensassi che ci fossero sui pennelli!
L'unica pecca forse é la dimensione: per i pennelli belli cicciotti questo BrushEgg é piccino.
Comunque un buon prodotto. Ho provato a utilizzarlo in più modi, e mi sento di consigliarvi di fare così: mettete il detergente che utilizzate (o il sapone, scelta vostra!) direttamente sopra, bagnate il pennello e poi strofinatelo contro il BrushEgg. In questo modo il detergente é sufficiente per più pennelli, perché resta intrappolato nella trama, e pulisce meglio.

Da quel che so, la Sigma e BrushTools hanno lanciato strumenti simili, ma a costi molto più elevati!
 Quindi questo é un buon sostituto a buon mercato, che fa benissimo il suo dovere e velocizza la pulizia dei pennelli!

Che altro dirvi ragazze? Da prodotti così economici non mi aspettavo queste performance!
Sicuramente vi consiglio di dare un'occhiata. Vi lascio qui i link!
BrushEgg e Spugnetta

Prima di salutarvi voglio farvi sapere che é in corso da stamattina un giveaway sul mio profilo instagram! Ci sono prodotti FM e non solo! Tutti i dettagli qui

Alla prossima, e auguri di nuovo!♥

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciaoo! anche io ho acquistato e utilizzo il Brush Egg, e condivido a pieno la tua esperienza! per quello che costa è ottimo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comodissimo!!! Una grande scoperta ^^ Buon pomeriggio :*

      Elimina

I commenti sul blog ci aiutano a crescere, quindi non abbiate paura di lasciarne.
Se lasciate il vostro link passerò con piacere da voi, basta farlo con educazione possibilmente evitando lo spam aggressivo :)
Grazie per la collaborazione!

recent posts

Popular Posts

Vote me on...

motori ricerca

Instagram