Prodotto preferito del momento!

novembre 04, 2015

Ciao a tutti! :D



Questo pomeriggio voglio parlarvi di skincare.
C'è oramai da diverso tempo la tendenza di tornare al bio, sia per il cibo che per il makeup,ma soprattutto per la skincare.
Inizialmente io non usavo alcun prodotto in particolare per la mia pelle, a parte acqua e sapone.
Da quando però sono diventata distributrice FM mi sono svegliata. 
Ho imparato tantissime cose riguardo la pelle e il suo benessere, grazie ai prodotti ma soprattutto grazie alle schede informative.

Dunque, inizio col dire che la mia pelle, come tutto di me, è grassa e si stressa facilmente, è ipersensibile a tutto e in un nanosecondo è capace di riempirsi di imperfezioni e brufoletti.
Non davo peso a questo fatto, anche perché per noi ragazze diciamo che è normale.... fino a che non ho provato una crema in particolare della linea Skinlab, la crema viso effetto mat.
Ero  veramente molto scettica all'inizio, ma mi sono dovuta ricredere, e ho capito il perché ha ricevuto tanti premi a livello Europeo!
La crema si presenta così, in una confezione da 30 ml che credetemi, sarà sufficiente per almeno due mesi.


Packaging semplice, essenziale. 
E' pensata per la cura quotidiana della pelle che richiede un effetto mat e levigante; è presente acido iauronico, che insieme alla vitamina E stimola la ricostruzione dello strato di protezione naturale dell'epidermide.
Importantissima l'Aloe Vera che ha un'azione lenitiva e antinfiammatoria, quindi rende questa crema perfetta anche per persone con la pelle sensibile o che hanno rossori sul viso.

A lungo termine la vostra pelle vi ringrazierà! 
Non ci credevo, ma basta davvero poco per cambiare in meglio una parte così importante del proprio corpo.
Per quanto riguarda il prezzo, è davvero strabiliante:€ 10,50, ovvero quasi quello che pagate per le creme esfolianti o gli scrub Nivea e Garnier, che però all'interno hanno petrolati e altre sostanze che di certo non hanno nulla a vedere con questi prodotti FM.


Nell'ultimo mese poi la FM ha lanciato anche una linea di 5 prodotti a base di Aloe Vera, quindi mirati per le pelli miste-grasse e sensibili.
Se volete sapere anche di questa linea lasciate un commento qui sotto! 
Gloria♥

Seguimi anche su Instagram! ♥

You Might Also Like

0 commenti

I commenti sul blog ci aiutano a crescere, quindi non abbiate paura di lasciarne.
Se lasciate il vostro link passerò con piacere da voi, basta farlo con educazione possibilmente evitando lo spam aggressivo :)
Grazie per la collaborazione!

recent posts

Popular Posts

Vote me on...

motori ricerca

Instagram