Palette Beyond Flawless Makeup Revolution♡

novembre 30, 2015

Buon pomeriggio bellezze♥
Oggi una rapida recensione di una palette occhi che trovo meravigliosa e utilissima per tutti i giorni! Si tratta della palette Beyond Flawless del brand Makeup Revolution.


La palette si compone di 32 colori, la maggior parte shimmer o metallici, e qualche colore neutro mat. Sono tutte tonalità neutre, che partono dal crema per arrivare al marrone, all'oliva, al grigio e al nero.
Sono tutti colori molto pigmentati, un filo polverosi ma davvero scriventi e sorprendentemente si sfumano molto facilmente!
La tenuta anche senza primer su di me é ottima, mi trucco solitamente alle 6:00 e fino alle 16:00 non ho alcun problema! Quindi anche utilizzando un primer avrete dei risultati top.
Non c'é un ombretto che non ho utilizzato, ma posso dirvi che ce ne sono alcuni che risaltano soprattutto da bagnati: sono quelli della seconda e terza fila orizzontale e i grigi della prima fila.
Ora invece gli swatch!
I miei preferiti sono sicuramente i viola e i dorati/bronzo *-*

Con questa palette realizzo quasi tutti i look occhi giornalieri, ma soprattutto gli smokey! É davvero facile con questi ombretti ottenere l'effetto sfumato perfetto!
Cosa altro dire? La palette é dotata di un enorme specchio comodissimo, arriva anche con una pellicola protettiva con i nomi di ogni ombretto, che purtroppo io ho perso!
Il costo é molto basso, 9,90€ su Maquillalia.com per 32 ombretti veramente belli e pratici!
É possibile acquistare i prodotti Makeup Revolution anche sullo store inglese ed italiano. Shop inglese e Shop italiano

Voi avete provato prodotti di questo brand? Come vi siete trovate? Vi piacerebbe vedere qualche look ottenuto con questa palette?
Fatemi sapere tutto nei commenti!
Gloria♡

Seguimi anche su Instagram -> G_beautyworld ♡

You Might Also Like

0 commenti

I commenti sul blog ci aiutano a crescere, quindi non abbiate paura di lasciarne.
Se lasciate il vostro link passerò con piacere da voi, basta farlo con educazione possibilmente evitando lo spam aggressivo :)
Grazie per la collaborazione!

recent posts

Popular Posts

Vote me on...

motori ricerca

Instagram