Benvenuti!

novembre 04, 2015

Benvenute e benvenuti a tutti nel mio piccolo spazio!
Dunque, breve presentazione su di me, cosa mi piace, cosa troverete in questo blog e tutte le info utili...

Mi chiamo Gloria, ho quasi 21 anni e studio giurisprudenza (sono al secondo anno, ahimè!).
Ho deciso di aprire questo blog per diversi motivi, ma tutti collegati alla mia grande passione per il makeup, e non solo.
Mi trucco oramai da circa 8 anni, e come tutte (spero) ho avuto la mia fase NO, quella in cui, diciamocelo, nessuna sa ancora bene come ci si trucca davvero bene.
Nonostante tutto ho sempre avuto la curiosità e la voglia di migliorarmi, e in questi anni ho cercato di informarmi, allenarmi, perfezionare alcune tecniche, e comunque passare al "next level".

In tutto questo tempo ho imparato davvero tantissimo, non solo tanta teoria, ma anche molti trucchetti ed escamotage che mi hanno permesso, a volte, di salvare un makeup insalvabile.

Dunque principalmente voglio condividere le mie conoscenze, le mie scoperte e le mie opinioni con quante più persone possibile che nutrano la mia stessa passione!
Passione che non si limita al mondo del makeup, ma spazia fino al campo unghie, nailart, ricostruzioni e quant'altro.

Spero di potervi tenere compagnia, darvi consigli su prodotti che magari vorreste acquistare o meno, proporvi tutorial e idee makeup e nails per occasioni importanti,ma anche per una semplice giornata universitaria (eheh).

**Non sono una particolare amante dei social, ma sono abbastanza attiva su Instagram (qui trovate il mio profilo), e per qualsiasi info, richiesta o anche solo per farmi un saluto potete commentare sotto qualsiasi post oppure contattarmi via mail qui: gloria.primiterra@gmail.com.
Non bisogna essere registrati per lasciare un commento, quindi sentitevi liberi di farlo. Mi farebbe solo piacere!**

You Might Also Like

0 commenti

I commenti sul blog ci aiutano a crescere, quindi non abbiate paura di lasciarne.
Se lasciate il vostro link passerò con piacere da voi, basta farlo con educazione possibilmente evitando lo spam aggressivo :)
Grazie per la collaborazione!

recent posts

Popular Posts

Vote me on...

motori ricerca

Instagram